Un sindaco può essere soggetto passivo di impeachment?
Secondo me dovrebbe essere possibile, qualora venisse provato che l’individuo in questione soffre di “disturbo dissociativo di personalità”
Può essere pericoloso per sé stesso e per gli altri…
Il “cittadino qualsiasi” Andrea Gnassi si comporta in aperto disprezzo delle regole volute e disposte dal sindaco Andrea Gnassi…
E’ che ha avuto un cortocircuito tra quello che è ora (un renziano di ferro) e quello che era da ragazzino (un libertario di sinistra). Fuori controllo per un attimo ha avuto il sopravvento il libertario che si è schierato, inopinatamente, dalla parte dell’artista di strada…
Può essere pericoloso per la comunità un tale individuo ma, visto che l’impeachment non è contemplato, almeno spero che il “cittadino qualsiasi” Andrea Gnassi continui a mettere alla berlina, di tanto in tanto, il renziano sindaco di Rimini.
Un libero pensatore schizofrenico e ignorante prova ciò che dovrebbero fare tutti. Mettere in ordine i propri pensieri. Ma, essendo schizofrenico e ignorante, è scontato che l'effetto tendenziale sarà il disordine più assoluto. Suppongo che saremo in due a scrivere, io ed un bastardo di Rettiliano che da un decennio soggiorna nel mio corpo. Lui si diverte a negare la propria esistenza. In ogni caso mi dissocio preventivamente da ciò che scriverà. Lui.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cambio lira italiana-euro e diritti sovrani. Una favola.
Se io morissi oggi e domani si scoprisse, murata in un caminetto di casa mia, una cassetta con 800 milioni in lire italiane… cosa ne potrebb...
-
Ritiro truppe Usa dal Medioriente, è un paradosso ma Trump sta facendo lo stesso errore di Obama Negli Stati Uniti la notizia che le trup...
-
Se io morissi oggi e domani si scoprisse, murata in un caminetto di casa mia, una cassetta con 800 milioni in lire italiane… cosa ne potrebb...
Nessun commento:
Posta un commento